inqubatore-qulturale-laboratori-il-doposquola

IL DOPOSQUOLA

DOVE SI APPRENDE CON QUALITÀ

iq-icon-laboratori-pennaIL DOPOSQUOLA è un doposcuola coinvolgente che intende fornire ai genitori un servizio che aiuti i loro piccoli a terminare i compiti e i doveri scolastici, che li sorvegli durante la loro assenza e che soprattutto formi il nostro domani a un futuro sostenibile.

iq-icon-laboratori-notePer i bambini questo polo culturale diventerà un centro di aggregazione in cui divertirsi, conoscere, giocare, inventare e sperimentare con educatori e nuovi amici.

iq-icon-laboratori-naturaSono previste escursioni nel territorio della Corona Verde, laboratori creativi come AVVICINARTI, EDUCAMBIENTE, CINECIAK e altri dedicati alla conoscenza della terra e della geologia, altri ancora al riciclo e all’ambiente.

Per conoscere meglio i professionisti:

iq-icon-laboratori-agendaLa lettera Q de IL DOPOSQUOLA racchiude tutto questo: scoperta, divertimento, curiosità, desiderio di far apprendere cose nuove. Un modo nuovo di insegnare e di rapportarsi con il bambino: non dall’alto verso il basso ma, nel pieno rispetto delle regole, condividendo e partecipando attivamente. Perchè in fondo…

È solo giocando e sporcandosi le mani che si ricorda ciò che si è imparato!!

Il doposQuola è attivo da lunedì 16 gennaio 2017.

Ad oggi i laboratori attivati martedì, giovedì e venerdì dalle ore 16,30 alle ore 19,30.

Il primo giorno è gratuito!

Il costo di partecipazione per singolo bambino è di 10 €

Carnet 10 ingressi: 80 €

Se richiesto gli animatori/educatori potranno andare a prendere a piedi i bambini delle seguenti scuole: De Amicis, VIII Marzo e Barolo.

Per maggiori informazioni o prenotazioni contattare Mariasole chiamando il numero 3496122402 oppure scrivendo a info@inqubatore.it

Clicca sui laboratori che seguono per conoscerli meglio:

00060003-10004